Italia
Valute:
  Accedi  /   Crea Account
Moda Scarpe Donna

Spedizioni e Resi

Spedizioni & Resi
Politica di rimborso

Al suo arrivo presso il nostro magazzino sono controllati tutti gli elementi restituiti. Se il vostro articolo è restituito non aperto entro 30 giorni dalla consegna, rimborseremo il costo della merce meno le spese di spedizione originale e attuale spese di spedizione di ritorno.

Tutti gli articoli ordinati sono gli elementi a destra si sceglie qui. Vi promettiamo del pacchetto giusto ordine. Quindi, se la restituzione degli articoli giusti per un rimborso: tutti gli articoli restituiti sono soggetti ad una tassa del 15%. I costi di spedizione non sono rimborsabili.

Avviso:

Il costo di trasporto reale sono molto più costosi rispetto alla quantità si paga. vale a dire (EXP: Lo SME Tariffe: $ 20 non è il vero expence di trasporto). Quindi, se gli articoli di rinvio, è necessario intraprendere l'intero costo di consegna. È possibile vedere i nostri docuwoments di spedizione per il costo di trasporto reale e precisa. O si prega di visitare questi siti per la stima delle merci.

SME: http://ems.com.cn/serviceguide/zifeichaxun/e_zi_fei_cha_xun.html
DHL: http://dct.dhl.com/input.jsp?langId=en
Noi non coprono il costo di trasporto dei ritorni o scambi di pacchetto giusto ordine, sarà responsabile dei costi di trasporto e movimentazione. Inoltre, abbiamo recomwomend di aggiungere il monitoraggio e l'assicurazione per la propria protezione, in quanto non possiamo essere responsabili per shipwoments perduti.

Se l'articolo è stato aperto o mostra segni di usura si può essere soggetti a un rimborso e / o spese di entrambe le spese di spedizione e di ritorno originali parziale. Gli articoli restituiti più di 30 giorni dopo la consegna possono beneficiare solo per rimborsi fino al 80 per cento.

Ci si può aspettare di ricevere il rimborso entro quattro settimane dalla spedizione del vostro pacchetto di nuovo noi. In molti casi, si riceverà un rimborso prima, ma si stima quattro settimane a causa del tempo necessario per la spedizione di ritorno (fino a 14 giorni), l'ispezione presso la nostra sede rendimenti (fino a 5 giorni lavorativi), e l'elaborazione dalla vostra banca o carta di credito (fino a 5 giorni lavorativi). Vi informeremo via e-mail con i dettagli del rimborso, e noi emettere rimborsi sotto forma di paywoment utilizzato per effettuare l'acquisto.

Politica di cambio

Se hai ricevuto un articolo difettoso e la necessità di scambiare per lo stesso articolo, non esitate a contattarci per richiedere un replacewoment. Se volete scambiare un articolo per uno diverso, si prega di restituire l'articolo originale a noi (ti verrà rimborsato il prezzo di acquisto originale una volta che riceviamo l'articolo) e un nuovo ordine per l'oggetto che si desidera acquistare. Non c'è bisogno di aspettare per noi riceviamo l'articolo originale prima di mettere il nuovo ordine.

Si prega di notare che ci ci vogliono da 3 a 5 giorni lavorativi di processo ritorna una volta giunti presso il nostro Centro ritorni.

Annullamento ordine

Se si desidera annullare l'ordine, vi preghiamo di informarci tramite e-mail immediatamente, ma secondo le nostre politiche si deve pagare 5% tassa di annullamento per Paywoment tassa rimborso passare. Tuttavia, se l'ordine viene spedito, non possiamo cancellare l'ordine per voi. Speranza il vostro capiscono. Se abbiamo inviato l'ordine, non possiamo accettare la cancellazione. E ancora desidera annullare, è necessario pagare il nostro perdono. Quindi, per favore non esitate a contattare il nostro servizio clienti se avete qualche idea circa l'ordine, che si occuperà con le vostre domande con pazienza, e fare del loro meglio per soddisfare la vostra richiesta. Grazie!