Scopri cosa c’è di nuovo nei videogiochi

Vi state annoiando delle vostre collezioni e volete alimentare la vostra console o il vostro PC con alcune nuove funzionalità? Dovete sapere che la fine dell'anno promette di essere molto ricca come sempre in termini di videogiochi. Che sia su PlayStation 4, o su Xbox One o PC, così come su altre piattaforme... c'è sicuramente l'imbarazzo della scelta!

Quali sono le novità di PlayStation 4

Se sei un proprietario di PS4 e non sei sicuro di quale gioco scegliere per finire quest'anno, sapendo che la lista è potenzialmente enorme, puoi iniziare con il titolo più atteso di quest'anno, incluso Red Dead Redemption 2. Per gli appassionati del gioco open world o open-world, Red Dead Redemption 2, pubblicato da Rockstar Studios, vi farà diventare ancora più dipendenti dalla vostra console. Poi, c'è la sesta opera di Soul Calibur, che non è altro che uno dei titoli di punta del gioco di combattimento. Appassionato degli eroi della Marvel, Spiderman, già disponibile dall'inizio di settembre, è anche un grande successo. Ti piace combattere sul ring ai comandi del tuo lottatore preferito? Lasciatevi tentare dalla WWE 2K19! Per gli appassionati di SPF, il nuovo Call of Duty vi sorprenderà ancora di più. Questa nuova opera, che include Black Ops IV, si concentra specificamente sull'esperienza multiplayer. Oltre a tutti questi giochi, troverete anche Just Cause 4, Ride 3, Starlink: Battle For Atlas e molti altri.

Le novità su PC

Vi piace divertirvi con la tastiera e il mouse? O sei ancora un fan del joystick? Ci sono giochi per voi da giocare, sia che siano solo per PC o disponibili anche su altre piattaforme. Tra la pletora di titoli disponibili c'è Battlefield V, che ora affronta la seconda guerra mondiale, 2 anni dopo l'uscita di Battlefield I. The Walking Dead di Overkill offre una sensazionale esperienza cooperativa a 4 giocatori per sopravvivere a un'invasione di zombie. Per gli appassionati delle opere del maestro della letteratura fantasy HP Lovecraft, Call of Cthulhu vi darà un vero assaggio di ciò che è tutto questo. Sempre sulla piattaforma PC, si può anche scegliere tra Fallout 76, Valkyria Chronicles 4, The Quiet Man, Thronebreaker: The Witcher Tales e altro ancora.

Altre notizie sui videogiochi ancora più interessanti

Appassionato di giochi di corse, un  mondo aperto, piattaforme, sport... le scelte non mancano! Se sei su Xbox One, puoi metterti nei panni di un killer con Hitman 2, guidare la macchina dei tuoi sogni in Forza Horizon 4, scoprire l'antica Grecia con Assassin's Creed Origins, esplorare le tombe con Lara Croft in Shadow of the Tomb Raider... Su Xbox 360, segnare il maggior numero di gol in FIFA 2019! Just Dance 2019 è tutto ciò che serve per ottenere ancora più azione, Just Dance 2019 è tutto ciò che serve. E se sei ancora innamorato del tuo Nintendo DS, puoi aggiungere alla tua collezione YO-KAI WATCH™ 3 e molti altri fantastici videogiochi. Su Nintendo Switch, potrai anche giocare a Super Mario Party, Dark Souls Remastered, Syberia 3, Civilization IV e molto altro ancora.
Come scegliere il vostro robot multifunzione?
Le principali tendenze digitali e digitali

Plan du site