Passi da seguire per fare soldi facilmente

Avete bisogno di soldi urgentemente, ma non avete necessariamente il tempo di esaminare gli annunci di lavoro, aggiornare il vostro CV e andare ai colloqui? Ci sono alcuni trucchi se sei intelligente e pieno di risorse.

Noleggio di attrezzature

Perché tenere l'attrezzatura da sci nell'armadio tutto l'anno quando serve solo per una o due settimane? Noleggiate la vostra attrezzatura per una soluzione vantaggiosa per tutti. Riavrai indietro qualche euro e aiuterai gli altri studenti che avranno accesso agli sci a bassi prezzi.  funziona anche per il resto dell'anno con attrezzature da campeggio (tenda, fornelli, barbecue...) o attrezzature per il fai da te (i tosaerba sono molto popolari, così come una borsa degli attrezzi). Guadagno: a seconda dell'oggetto e del periodo di locazione.

Diventa ricco grazie al tuo cellulare

Registrandosi su alcune applicazioni per smartphone, si può diventare provato. Potrai dare la tua opinione su campagne pubblicitarie, su un negozio o su uno studio di soddisfazione. Il vantaggio: con la geolocalizzazione, le app tengono conto dei negozi che vi circondano, vi inviano un avviso e ci vogliono solo pochi minuti.  In base allo stesso principio, potete anche essere al servizio delle persone che vi circondano, che hanno bisogno di un buon tuttofare o di organizzare i loro acquisti. Profitto: da 1 a 10 euro a missione.

Mostra la pubblicità sulla tua auto

Se avete problemi per rimborsare le bollette della vostra guida in auto o avete difficoltà a pagare la benzina, prendete in considerazione la possibilità di contattare aziende specializzate che appiccicheranno annunci settimanali o mensili sulla vostra carrozzeria in cambio del vostro chilometraggio. Più si guida, più si guadagna, è una questione di visibilità. Se non possedete un'auto, informate i vostri genitori per cercare di convincerli ad aderire a questo concetto. Arrivare al punto di osare anche solo a chiedere loro una parte di questo reddito, dicendo loro che lo guiderai ogni fine settimana! Sarai un doppio vincitore! Guadagno: da 40 a 500 euro al mese a seconda dell'agenzia, della dimensione dell'annuncio e del chilometraggio.
Alla scoperta del fascino della Sardegna: Il paradiso dei viaggiatori
Appartamenti a Parigi: appartamenti a Parigi per soggiorni brevi o per affitti a lungo termine

Plan du site