Salute

mobili

Top 15 mobili e oggetti vintage imperdibili da avere in casa

Il termine “vintage” deriva dal vocabolario francese ed era usato principalmente per indicare i vini di pregio che con  il tempo acquisivano, conseguentemente, un valore importante. Oggi, questo termine è divenuto d’uso comune ed è adoperato in tutto il mondo…

Per saperne di più

Come piantare e mantenere l’aloe vera?

Una succulenta, all’interno e all’esterno Pianta ornamentale di origine africana, l’aloe è riconoscibile grazie al suo fogliame lungo e spesso. Facile da coltivare, è ugualmente a suo agio sia all’interno che all’esterno! Scopri i consigli dei redattori di Déco.fr per…

Per saperne di più

Olio di cocco, piscina, sole: i peggiori nemici dei capelli biondi in estate

L’estate è arrivata ed è ora di andare in vacanza! Non vedi l’ora di saltare in piscina e goderti il sole? Per chi ha i capelli biondi, questa stagione può essere davvero fatale. Criniera secca, ingiallita, spenta… Ci sono alcune…

Per saperne di più

Sviluppare un piano di prevenzione e Prevenire il lavoro duro

Se siete un imprenditore o un diregente , dovete essere consapevoli che negli ultimi anni i rischi psicosociali sul lavoro hanno ricevuto maggiore considerazione e attenzione. La salute sul lavoro è diventata una questione essenziale nel contesto professionale. Per consentire…

Per saperne di più

Ricette e rimedi per la salute

Per poter svolgere le nostre responsabilità quotidiane o per avere una vita indipendente e appagante o semplicemente per essere felici, è più che essenziale mantenere la salute. Essere sani significa sentirsi bene nel proprio corpo, sentirsi bene nella propria mente…

Per saperne di più

Plan du site