Scegliere un hotel: dove alloggiare a Roma?

Scegliere un hotel

L'hotel Cesàri si trova nel cuore di Roma ed è il più antico albergo dell'intera Città Eterna. Quando gli ospiti hanno l'occasione di visitare la struttura, sono accolti dal suo stile inconfondibile, che è rimasto lo stesso nel corso degli anni, sempre sobrio ed elegante.

Chiunque desideri andare in vacanza a Roma e scegliesse di alloggiare qui, che si stia spostando per lavoro o per fare una vacanza, troverà tra le mura di questo hotel di lusso a 4 stelle, comodità, relax e un'esperienza che non potrà dimenticare.

Ciò che possono trovare gli ospiti all'hotel Cesàri a Roma è tutto quello che può rendere un viaggio perfettamente all'altezza delle aspettative, servizi, personale e struttura all'altezza delle esigenze e aspettative.

Le camere dell'hotel di lusso Cesàri

Le camere sono tutte all'altezza di questo hotel di lusso 4 stelle nei pressi del Pantheon romano. Che siano per una persona, matrimoniali, per tre o quattro persone, i servizi garantiscono una risposta alle necessità e alle comodità degli ospiti. Gli ospiti troveranno connessione Wi-Fi gratuita, vassoi di cortesia con set di accoglienza e tessuti della biancheria da letto di ottima fattezza che consentono di riposare nel migliore dei modi.

Rooftop Hotel Roma

Uno dei punti forti dell'hotel Cesàri è la terrazza con il rooftop bar, elegante e di classe, dove poter degustare ottimi cocktail guardando i tetti di Roma.

Ogni giorno dalle 16.30 a mezzanotte, i barman di questo rooftop hotel, tra i più noti apprezzati della città, offrono un servizio che include caffè, colazioni, aperitivi e digestivi e soprattutto, gli ottimi vini italiani altamente selezionati dai migliori sommelier di questo rooftop hotel Roma.

Potrete degustare il vostro cocktail guardando verso Piazza di Pietra, oppure al piano superiore in cui, grazie a una terrazza di ben 400 mq, ammirerete la Chiesa di Sant'Ignazio di Loyola e lo spettacolo offerto dal tramonto sui tetti romani.

L'atmosfera che si vive in questa struttura e soprattutto nel rooftop hotel, è senza alcuna connotazione temporale e una serata romantica o tra amici, può assumere tutto un altro significato.

Perché gli ospiti scelgono hotel Cesàri a Roma

L'albergo Cesàri non viene scelto dai suoi ospiti solamente perché vanta un rooftop hotel che è unico nel suo genere, caldo, ospitale e dal panorama emozionate, ma soprattutto per la posizione nel bel centro storico a Roma.

Hotel Cesàri si trova a pochi passi dalla stazione metro Barberini e dalla stazione di Roma Piazzale Flaminio. Tutti coloro che si recano nella Città Eterna troverà nelle vicinanze le principali attrazioni romane, a iniziare dal Pincio e dal Colle del Gianicolo e proseguire con Fontana di Trevi, Piazza Venezia, Pantheon, Piazza Navona tutti raggiungibili in soli cinque minuti di passeggiata.

Sempre per gli amanti delle belle romane, nelle vicinanze spiccano l'interessante Bioparco di Roma e Hydromania. Infine, la struttura si trova in una posizione ideale anche per gli amanti dello sport i quali, dall'hotel potranno raggiungere in modo agevole anche lo Stadio Olimpico e il Foro Italico.

Alla scoperta del fascino della Sardegna: Il paradiso dei viaggiatori
Appartamenti a Parigi: appartamenti a Parigi per soggiorni brevi o per affitti a lungo termine

Plan du site